Graduatoria finale LS 23-24

Graduatoria finale delle classi prime del Liceo Scientifico tradizionale e Cambridge relative all’anno scolastico 2023-2024.

Si comunica che i gruppi classe sia dell’ Istituto Tecnico Economico che del Liceo Scientifico verranno resi noti entro l’inizio dell’anno scolastico.

Si ricorda che i libri in adozione sono uguali per tutte le sezioni del LS (Tradizionale e Cambridge) ad eccezione di quelli di Inglese dove bisogna prestare attenzione alle adozioni distinte per il Tradizionale e il Cambridge.

Clicca qui per scaricare il pdf della Graduatoria finale delle classi prime Liceo Scientifico.

Clicca qui per scaricare il pdf della Graduatoria finale delle classi prime Liceo Scientifico studenti scuole straniere.