EconoMia 2021, Brava Alessia!

Alessia Sabbatini, che frequenta il quinto anno di Relazioni internazionali per il Marketing del Moreschi, è tra i venti vincitori nazionali del Concorso EconoMia 2021.  Nato una decina di anni fa, il concorso ha come obiettivo la diffusione tra i giovani della cultura economica  e quest’anno verteva sulle azioni che imprese, comunità e istituzioni dovrebbero mettere in atto per riavviare l’economia dopo la pandemia.

Alessia, insieme agli altri vincitori, sarà ospite del prossimo Festival dell’Economia di Trento dove avrà la possibilità di approfondire, con i più importanti esperti italiani e internazionali, il tema di quest’anno: Il ritorno dello Stato. Imprese, società ed istituzioni.

La Preside e tutti i docenti si congratulano e augurano ad Alessia che questa occasione possa essere un punto di partenza nella sua formazione personale e professionale: brava!

Per chi volesse approfondire il funzionamento del Concorso EconoMia e conoscere l’intero programma del Festival dell’economia può collegarsi ai seguenti link:

http://concorsoeconomia.it/

https://www.festivaleconomia.it