Ora la pedagogista è online

Da lunedì 16 marzo 2020 anche la pedagogista Laura Spinelli riprende – a distanza –il suo dialogo con le alunne, gli alunni e le famiglie del Moreschi.

Finalità del servizio: proseguire con i colloqui personali per mantenere salda la relazione educativa, anche se a distanza, con le nostre alunne ed alunni e fornire un sostegno alle famiglie, che in questo momento si trovano ad affrontare dubbi e perplessità sulle modalità più opportune per gestire questo delicato momento all’interno dell’ambito familiare; rafforzare il valore dell’essere comunità educante attivando tutte le risorse e gli strumenti utili a valorizzare sempre più il senso dell’alleanza scuola-famiglia.

Modalità di comunicazione on line
• prenotazione in entrata tramite la mail sportellopedagogico@istitutomoreschi.edu.it;
• colloquio tramite Skype.

Lunedì pomeriggio: spazio riservato agli studenti dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Mercoledì mattina: spazio riservato ai genitori dalle ore 11:00 alle ore 13:00.