Ultima modifica: 16 luglio 2019

Accoglienza classi prime 2019-20

ISCRIZIONE CLASSI PRIME – DOCUMENTI NECESSARI (L’UFFICIO DIDATTICA E’ AUTORIZZATO AD ACCETTARE SOLO FASCICOLI CON DOCUMENTAZIONE COMPLETA)

Si prega di portare:

• 1 fotografia formato tessera
  • Fotocopia documento di identità e CF del/i genitore/i o tutore
  • Consiglio orientativo scuola di provenienza
  • Certificato licenza media
  • Attestazione versamento erogazione liberale
  • Pagella di terza media
  • Certificato vaccinale

Si prega di scaricare e compilare i documenti che si trovano ai seguenti link:

Informativa Genitori – Trattamento Immagini

Informativa vaccini

Informativatrattamento dati

INFORMATIVA GENITORI SPORTELLI DI ASCOLTO E CONSULENZA

Si prega, inoltre, di prendere visione e consegnare firmato il “Patto di corresponsabilità”(http://www.istitutomoreschi.edu.it/patto-educativo/)

La scelta relativa all’Insegnamento della Religione Cattolica è stata già effettuata all’atto dell’iscrizione online e non è necessario presentare nuovi documenti.

Si riporta, comunque, il modulo per chi non avesse effettuato iscrizione online: modulo di religione

SLIDE INCONTRO 16 MAGGIO

Di seguito le informazioni fornite in occasione dell’incontro del 16 maggio con le famiglie degli studenti delle classi prime del prossimo anno scolastico.

Presentazione classi prime 2019

L’importo dell’erogazione liberale è di 130 euro da versare mediante bonifico bancario indicando il seguente codice IBAN IT12Z0306909448100000046006. Nella causale di versamento deve essere indicato il cognome dello/a studente/ssa e la seguente dicitura:  “Contributo per l’innovazione tecnologica e l’ampliamento dell’offerta formativa 2019-2020”

Si prega di inviare eventuali richieste relative alla classe del prossimo anno scolastico compilando il modulo presente al seguente link: https://forms.gle/YgWq62Dk5YutxHZA7

CLASSI PRIME CAMBRIDGE